347.9992883

Bonifica ambientale microspie

Bonifica microspie ambeintali

Bonifica ambientale microspie casa

Bonifica ambientale da microspie e telecamere o micro registratori nascosti in casa

Le bonifiche ambientali da microspie di una casa , che si tratti di un piccolo appartamento, condominio, villa, un attico o garage, hanno lo scopo di rilevare, localizzare e identificare tutti gli strumenti di spionaggio non autorizzato.

Piccole telecamere, minuscoli microfoni trasmittenti, elettrodomestici modificati, possono inviare all’esterno suoni ed immagini della vostra vita domestica.

La cucina, il salotto e lo studio sono i luoghi principali dove si viene spiati.

Le cimici e le microspie odierne hanno sembianze e dimensioni talmente ridotte da poter essere inserite in qualsiasi ambiente senza essere viste anche se sono “alla luce del sole”.

Siamo in grado di rilevare anche microspie spente o temporizzate o con batterie esauste, questo grazie a particolari rilevatori di microspie chiamati rilevatori di giunzioni non lineari.

Bonifiche ambientali da microspie in ufficio

Bonifica ambientale microspie ufficio

Bonifica ambientale e telefonica in azienda

Dall’ufficio contabilità alla sala conferenze, dalla presidenza all’ufficio commerciale: telefonate, colloqui e decisioni aziendali, sono dati che devono rimanere all’interno dell’azienda e che nessuno deve intercettare.

La bonifica ambientale in azienda, sia che venga fatta in luoghi specifici o che sia eseguita sull’intera struttura, ha lo scopo di rilevare e individuare microspie e sistemi di intercettazione nascosti che possono registrare e trasmettere dati sensibili all’esterno della ditta.

Un microfono nascosto in una sala meeting può far trapelare importanti decisioni prese durante un incontro con un cliente o svelare alla concorrenza che strategie volete adottare per il futuro.

Microspie piazzate da Ex dipendenti

Un dipendente infedele potrebbe aver nascosto una microspia gsm mesi prima di licenziarsi e, al momento opportuno, stando seduto alla sua nuova scrivania, sentire cosa viene detto dai suoi ex colleghi.

Avrebbe quindi la possibilità di giocare d’anticipo verso i clienti, piuttosto che mandare un preventivo allo stesso cliente con una proposta economica appena sotto quella ascoltata.

In questa situazione, oltre all’infrazione dell’art 615-ter, viene commessa anche la violazione del patto di non concorrenza (nella maggior parte dei casi).

Grazie alla bonifica ambientale, non solo si impedisce che individui o aziende esterne sappiano gli affari vostri ma, rilevata la strumentazione utilizzata per spiarvi, potete concretamente agire legalmente contro gli attori dell’iniziativa e venire risarciti dei danni subiti.

I motivi per cui avete il sospetto di essere intercettati possono essere svariati e di varia natura. In ogni caso, è sempre legale richiedere una bonifica da microspie per tutelare un proprio diritto e difendere il patrimonio aziendale.

Interventi rapidi e discreti:

I nostri TSCM SPECIALIST entrano in azione in orari concordati con il cliente, un intervento incisivo e svolto nella massima discrezione.

La nostra strumentazione è contenuta in valigie tecniche che non lasciano intendere assolutamente la natura dell’intervento, i nostri mezzi anonimi.

Micro trasmettitori audio e video o sistemi di intercettazione avanzati come le insidiose microspie wifi con tecnologia store & forward vengono prontamente individuati e le stanze messe in sicurezza.

Bonifiche microspie in auto, cimici e localizzatori gps

Bonifica microspie auto

Bonifica da microspie e GPS in auto

La bonifica dell’automobile e’ necessaria per rilevare e localizzare cimici di vario genere e i diffusissimi localizzatori GPS.

Investigatori privati e normali cittadini o datori di lavoro sempre più spesso fanno installare sistemi di pedinamento satellitare o microfoni collegati a trasmettitori gsm per ascoltare tutto quello che viene detto all’interno dell’auto.

Telefonate, colloqui personali o di lavoro, incontri che devono rimanere riservati, vengono così scoperti con il minimo sforzo investigativo.

I vostri incontri, i vostri spostamenti e le vostre conversazioni vengono intercettate tramite microspie gsm o addirittura telecamere miniaturizzate.

Anche un semplice telecomando per aprire il cancello può nascondere  una microspia.

Non appena avete il dubbio che qualcuno vi stia ascoltando o pedinando effettuate una bonifica ambientale sulla macchina .
Non utilizzate l’auto e non lasciatela in parcheggi accessibili da estranei o parenti/colleghi.
Chiudete l’auto in un garage o sorvegliatela con una telecamera a circuito chiuso  fino all’esecuzione della bonifica.
 
Il costo per bonificare una automobile o un furgoncino da microspie Gsm e localizzatori Gps ( pedinatori elettronici ) è di 250/300 euro, a seconda della città dove viene svolta.
Eseguiamo bonifiche nella maggior parte delle province d’italia.
 
bonifica gps auto

Bonifica microspie e GPS in auto

 

Costi della bonifica da microspie

E’ sempre necessario chiamare per chiedere un preventivo basato sulla vostra reale necessità. Il preventivo vi viene fornito contestualmente alla richiesta , e solo se lo riterrete necessario , verrà inviata copia via  e-mail.

Vi ricordiamo ancora una volta di non chiamarci dall’interno dell’azienda, e non da un telefono aziendale.

Il costo indicativo per controllare un piccolo ufficio è di 800 euro.
 
 

PARTICOLARI SITUAZIONI PERSONALI CHE POSSONO INCREMENTARE IL RISCHIO DI ESSERE OSSERVATI ED ASCOLTATI:

 
Se è sempre preferibile stare attenti nelle proprie manifestazioni e negli abituali atteggiamenti, quando si arriva a pensare di essere potenziali obiettivi di qualsiasi voglia genere di intercettazione, è necessaria una maggiore cautela specialmente qualora ci si trovi in una delle seguenti situazioni:
 
 
  • E’ in corso una causa o lite dinanzi al Tribunale o ad altro organo della Giustizia.
  • Qualche parente, amico o conoscente e’ stato arrestato o coinvolto in questioni di rilievo  giudiziario.
  • Si svolge la libera professione come Avvocato o Commercialista, nell’espletamento della quale possono essere acquisite informazioni riservate riguardanti i propri clienti.
  • Si svolgono mansioni strategiche (settore Amministrativo o Ricerca&Sviluppo) in ambito aziendale.
  • Si ha un incarico di responsabilita’ nell’amministrazione pubblica centrale o locale.
  • Si è impegnati politicamente.
  • Si è prossimi al matrimonio.
  • E’ in corso il procedimento di separazione o di divorzio.
  • Si è operatori della giustizia, quali magistrati o funzionari delle Forze di Polizia.
  • Si è provveduto ad accendere una posizione assicurativa sulla vita.
  • Si ha fama di elevati guadagni o si manifesta particolare tenore di vita.
 
Non va mai dimenticato che chiunque ha denaro, potere, peso sociale o semplice conoscenza di informazioni “appetibili”  è a concreto rischio di intercettazione.
 

Validità legale

 Numerosi avvocati consigliano di effettuare una bonifica ambientale in concomitanza a fatti o situazioni di rilevanza familiare o aziendale.
 
Alcuni esempi di situazioni familiari in cui può essere molto utile una bonifica ambientale con validità legale, possono essere: una causa di separazione, la definizione del reddito da lavoro (ufficiale e non) per l’assegnazione del mantenimento, l’affidamento di un minore o una successione legittima o testamentaria.
 
Altri esempi invece nel contesto aziendale possono essere: l’ingresso di nuovi membri nel CDA, l’ allontanamento di dipendenti infedeli, il furto di materiale aziendale o di dati sensibili da computer o server.
 
Gli interventi di bonifica, attuati nelle situazioni descritte, sono un supporto indispensabile per stabilire responsabilità e illeciti commessi.
Il rilevamento di apparecchiature per intercettazioni ambientali è il primo passo per poter risalire all’autore dell’illecito ed eventualmente effettuare denuncia per violazione dell’articolo 615 e bis ecc…
 

DOVE OPERIAMO

Operiamo in tutta Italia direttamente garantendo l’assoluta privacy richiesta senza affidare a terzi alcuna operazione.
Offriamo un servizio “BONIFICA EXPRESS” di bonifica ambientale nelle principali città italiane concordando l’intervento entro poche ore dalla vostra chiamata.
Le bonifiche ambientali e la bonifica telefonica, sono un servizio specifico che svolgiamo da 20 anni per garantire la privacy dei nostri clienti, tutelando la sicurezza e la divulgazione di dati personali o aziendali.
 
Principali Città Servite in 24 ore dalla chiamata:
Bonifiche microspie Milano (Sesto san Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese)
Bonifiche ambientali da microspie a Roma ( Guidonia Montecelio,  Fiumicino,  Pomezia,  Tivoli,  Anzio,   Velletri,   Civitavecchia,  Ardea,  Nettuno,  Marino )
Bonifiche ambientali Torino (Moncalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Venaria Reale)
Bonifica ambientale a Genova ( Rapallo , Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita, Cogoleto, Serra Riccò)
Bonifiche microspie Bologna ( Imola, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Valsamoggia, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro Terme, Zola Predosa,  Budrio, Castel Maggiore)
Bonifica da microspie a Firenze ( Scandicci , Sesto Fiorentino , Empoli , Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli , Fucecchio , Figline e Incisa Valdarno , Pontassieve , Lastra a Signa)
Venezia ( Chioggia, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Mirano, Jesolo, Portogruaro, Martellago, Scorzè, Santa Maria di Sala)
Bonifica ambientale Verona ( Villafranca di Verona, Legnago, San Giovanni Lupatoto ,  San Bonifacio , Bussolengo,   Sona, Negrar , Pescantina, Cerea, Bovolone)
Bonifica a Padova ( Albignasego, Selvazzano Dentro, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Piove di Sacco,   Monselice,   Este, Cadoneghe, Rubano)
Prato ( Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio, Cantagallo)
Bonifiche elettroniche e ambientali a Parma ( Fidenza, Salsomaggiore Terme,  Collecchio,  Noceto,  Medesano,  Montechiarugolo,  Langhirano,  Sorbolo, Traversetolo, Colorno)
Bonifiche a Modena ( Carpi, Sassuol, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Mirandola, Pavullo nel  Frignano,  Maranello, Fiorano Modenese,  Nonantola)
Bonifica a Reggio Emilia ( Correggio, Scandiano, Casalgrande, Castellarano, Guastalla, Rubiera, Novellar, Quattro Castella, Sant’Ilario d’Enza, Cadelbosco di Sopra)
Perugia ( Foligno, Città di Castello, Spoleto, Gubbio, Assisi, Bastia  Umbra,  Corciano,  Marsciano, Todi,  Umbertide)
Livorno (  Piombino, Rosignano Marittim, Cecina, Collesalvetti, Campiglia Marittima,  Portoferraio,  Castagneto Carducci, San Vincenzo, Campo nell’Elba, Capoliveri)
Chianciano
Massa Carrara
Ferrara ( Cento, Comacchio, Argenta, Copparo, Bondeno, Codigoro, Portomaggiore, Poggio Renatico,  Fiscaglia, Vigarano Mainarda)
Bonifica ambientale a Monza (Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Meda, Muggiò)
Bonifica ambientale microspie Bergamo ( Treviglio, Seriate, Dalmine, Romano di Lombardia, Albino, Caravaggio, Alzano Lombardo, Stezzano, Osio Sotto, Nembro)
Bonifica ambientale a Trento ( Rovereto, Pergine Valsugana, Arco, Riva del Garda, Mori, Ala, Lavis, Levico Terme, Mezzolombardo,   Cles)
Bonifica ambientale da microspie e cimici a Vicenza ( Bassano del Grappa, Schio, Valdagno, Arzignano, Thiene, Montecchio Maggiore,  Lonigo,  Malo,  Cassola, Romano d’Ezzelino)
Bolzano ( Merano, Bressanone, Laives, Brunico, Appiano sulla Strada del Vino, Lana, Caldaro sulla Strada del Vino, Renon, Sarentino, Vipiteno)
Bonifica ambientale a Novara ( Borgomanero, Trecate, Galliate, Arona, Oleggi, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Bellinzago Novarese, Cerano, Romentino)
Bonifica ambientale a  Piacenza (Fiorenzuola d’Arda, Castel San Giovanni, Rottofreno, Podenzano, Borgonovo Val Tidone, Carpaneto Piacentino, Rivergaro, Pontenure, Cadeo, San Giorgio Piacentino)
Bonifica Varese ( Busto Arsizio, Varese, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Malnate, Samarate, Cardano al Campo)
Bonifica da microspie a Pavia ( Vigevano, Voghera, Mortara, Stradella, Gambolò, Garlasco, Broni, Casorate Primo,  Cassolnovo,  Casteggio )
Bonifica ambientale Cremona (Crema, Casalmaggiore, Castelleone, Soresina, Pandino, Rivolta d’Adda, Soncino, Spino d’Adda, Pizzighettone, Offanengo )
Bonifiche microspie Lodi (  Codogno, Casalpusterlengo, Sant’Angelo Lodigiano, Lodi Vecchio, Zelo Buon Persico, Tavazzano con Villavesco, Mulazzano, Castiglione d’Adda, Massalengo )
Bonifica ambientale a Como (  Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lurate Caccivio, Fino Mornasco,  Lomazzo,  Turate, Cermenate, Inverigo )
Bonifica ambientale da microspie a Brescia (Desenzano del Garda, Montichiari, Lumezzane, Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Ghedi,  Chiari,  Gussago,  Lonato del Garda, Darfo Boario Terme)
Bonifica ambientale a Pisa
Bonifica ambientale microspie Siena
Bonifiche ambientali a Pistoia
Bonifica da microspie a Vercelli
Bonifiche Asti
Bonifiche elettroniche a Biella
Bonifica ambientale Alessandria
Cuneo 
Bonifiche Sondrio
Mantova
Bonifiche Lecco
Bonifiche ambientali a Grosseto
Magliano Sabina
Foggia ( San Severo)
Bari (Molfetta, Bitonto,  Trani, Modugno, Corato, Andria, Molfetta, )
Taranto ( Massafra, San Giorgio Ionico,  Manduria)
Brindisi (Mesagne, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni, )
Lecce (Maglie, Gallipoli, Otranto, Santa cesarea Terme, Casarano, Tricase)
Bonifica cellulare

Bonifica cellulare

La bonifica del cellulare permette di stabilire quali programmi malevoli ( programmi spia e trojan) sono installati sul vostro cellulare e  vengono evidenziate informazioni utili su come è stato installato il programma e la provenienza.
La perizia e relazione finale ha valore legale per eventuali procedimenti giudiziari

€ 360,00
Chiama347.9992883
Compra online
Bonifica microspie auto

Bonifiche microspie auto

La bonifica ambientale da microspie in auto permette il ritrovamento di qualsiasi tipo di micropsia, piccoli registratori o localizzatori GPS.

Investigatori privati e semplici cittadini utilizzano le intercettazione ambientali senza nessuna autorizzazione invadendo la privacy degli occupanti ascoltandone le telefonate ( spesso registrandole) e pedinandoli di nascosto a oltranza.

€ 250,00
Chiama347.9992883
Compra online
Bonifica microspie ufficio

Bonifiche ambientali ufficio

La bonifica ambientale da microfoni e microspie in ufficio viene richiesta quando si è a conoscenza che c’è una fuoriuscita di informazioni dall’azienda. Sono numerose le aziende che ci richiedono il servizio di bonifica in maniera preventiva, per minimizzare il rischio di attacchi dall’esterno.

La bonifica permette di scongiurare il pericolo di essere intercettati tramite microfoni nascosti o microspie , sia di tipo tradizionale che di tipo professionale.

€ 800,00
Chiama347.9992883
Compra online
Le più richieste
Bonifica microspie casa

Bonifiche ambientali in casa

Le microspie in casa vengono nascoste ( o installate collegandole alla corrente elettrica) da mariti o mogli , spesso gelosi, ma il più delle volte mossi da rancori e avidi di vendetta.
Le soluzioni più utilizzate negli ultimi mesi sono le microspie GSM, che tramettono via telefono quello che succede in casa, oppure vengono utilizzati piccoli registratori ad attivazione vocale, pratici ed economici.

La bonifica ambientale permette di ritrovare tutti i tipi di microspie nel luogo dove le persone dovrebbero godere di piena privacy e tranquillità, la propria casa! ( Art. 615 bis Interferenze illecite nella vita privata)

€ 500,00
Chiama347.9992883
Compra online
Le più richieste

SEGRETO PROFESSIONALE:

Se volete chiedere informazioni, preventivi dettagliati, o avete qualsiasi domanda sui nostri servizi potete contattarci in serenità: garantiamo la massima riservatezza e la vostra richiesta sarà coperta da segreto professionale (anche la semplice richiesta di informazioni).

 

COME CONTATTARCI:

Chiamate via telefono o chat crittografata (preferite Telegram a WhatsApp) avrete preventivi o informazioni dirette, fornite dal titolare, non passerete tramite segretarie o impiegati.
La tutela della vostra privacy è vitale in questo settore.  

APPUNTAMENTO:
Una volta concordato l’intervento, uno o più tecnici si recheranno al vostro indirizzo (abitazione o azienda ) con mezzi anonimi.

Ci muoviamo in modo discreto e manteniamo un basso profilo.

 

RACCOLTA PROVE E STESURA RELAZIONE:

A intervento ultimato vengono prese le opportune misure antiintercettazione e vengono archiviate o distrutte le prove fotografiche o filmati  del ritrovamento, a seconda delle vostre indicazioni, che verranno nel caso allegate alla relazione finale.
Se necessario, oltre alla relazione che ha valore legale, possiamo essere chiamati a testimoniare quanto rinvenuto.

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003