347.9992883

Bonifica ambientale

La bonifica ambientale viene eseguita da tecnici specializzati nella rilevazione di microspie a seguito di una fuga di notizie in ambito aziendale, o quando il partner consoce aspetti della nostra vita che può sapere solo tramite l’intercettazione ambientale, l’uso di micro spie ambientali o telecamere nascoste.

COSA SI INTENDE PER BONIFICA AMBIENTALE

Con il termine “bonifica ambientale” si indica generalmente un procedimento, per mezzo del quale, si ripulisce un ambiente da un agente inquinante.
Pensimao alla bonifica dell’amianto sui tetti o alla bonifica della falda acquifera.

Ma chi cerca la bonifica ambientale oggi, dove tutto è regolato dalla tecnologia e dai cellulari, dalle applicazioni dall’elettronica, intende approfondire l’argomento delle bonifiche elettroniche, la bonifica ambientale da microspie.

Quando si è oggetto di intercettazioni abusive, la soluzione più efficace è richiedere l’intervento di una ditta specializzata nella ricerca di microspie, microcamere o localizzatori GPS.

Il termine di bonifica quindi assume il significato di ripulire l’ambiente dalle cimici elettroniche. 

COSA SONO LE MICROSPIE AMBIENTALI CHIAMATE ANCHE CIMICI SPIA

In generale con il termine “cimice” o “cimici spia” si vuole identificare qualcosa di piccolo, capace di intercettare le conversazioni e i discorsi in un ambiente come una stanza dell’ufficio, una camera da letto, l’interno o l’esterno di un auto.

Più la cimice è sofisticata, più alto è il livello tecnologico con cui è stata progettata e costruita, minori saranno le dimensioni e maggiore sarà la capacità di captare il parlato.

I microfoni ambientali delle microspie professionali hanno un taglio per filtrare le frequenze della voce umana e per ridurre i rumori di fondo tramite “processori digitali del segnale” o DSP ( digital signal processor ).

DISTURBATORI DI MICROSPIE: JAMMER E TRUCCHI FAI DA TE

Queste microspie vengono utilizzate quando il target ha il timore di essere spiato e può attuare azioni di “disturbo“: aprire i rubinetti del bagno piuttosto che parlare a bassa voce o utilizare un JAMMER a ultrasuoni, o un generatore di rumore bianco.

Esistono due filosofie di pensiero per disturbare o interferire con i microfoni e le microspie:

  • JAMMER DELLE FREQUENZE: in molti ci chiedono dove è possibile acquistare dei jammers per inibire la trasmissione delle microspie. Essendo un discorso abbastanza lungo, per chi volesse approfondire può cliccare DISTRBATORE DI FREQUENZA
  • JAMMER AUDIO A ULTRASUONI: sono disturbatori che non interferiscono sulla trasmissione dei cellulari o di altri trasmettitori o ricevitori ( gps, cellulari, router wifi , telecomandi ecc…) ma emettono un suono impercettibile all’orecchio umano che neutralizza i microfoni di microspie, telefonini, laptop, dittafoni, PC, MAC, telecamere palmari.

Gli ultrasuoni vengono utilizzati per la protezione dei dati ad altissimo livello: un esempio è la famosa TENDA DI OBAMA.
I prezzi per JAMMER PROFESSIONALI partono dai 5 mila euro e vengono instalalti principalmente da nostro personale nella creazione di una STANZA SICURA.

La nostra esperienza ci indica che l’utilizzo di un JAMMER sia ad ultrasuoni che il classico JAMMER di frequenze, oltre che ad essere illegale ( nella comunità europea è illegale anche il solo possesso ) dia un FALSO SENSO DI PROTEZIONE, che lascia modo a chi ci vuole intercettare di operare aggiustando il tiro e cambiando tipologia d’attacco.

COME FARE UNA  BONIFICA AMBIENTALE E A CHI RIVOLGERSI

IL MANDATO INVESTIGATIVO PER LA TUTELA DELLA VOSTRA PRIVACY

Il nostro intervento di bonifica viene svolto da investigatori privati specializzati in tecnologie investigative.
Questo è molto importante se si intende far valere un proprio diritto in fase di giudizio, o semplicemente per sporgere denuncia.

Tramite mandato investigativo infatti potrete conferire l’incarico di svolgere una indagine sulla tutela della vostra privacy contro intercettazioni abusive.
La relazione prodotta a fine intervento ha valore legale e l’investigatore può essere chiamato a testimoniare sulle verifiche svolte, il ritrovamento, il tipo di apparato rinvenuto, e se necessario possono essere fatti approfondimenti per risalire a chi ha commesso l’illecito.

COME SI SVOLGE UNA BONIFICA

  • Prendere contatto direttamente con l’agenzia che svolgerà la bonifica: abbiamo l’obbligo alla riservatezza anche solo se volete avere delle informazioni. La nostra priorità è tutelare il cliente, anche solo in fase informativa e le comunicazioni rimarranno secretate.
  • Il nostro security manager vi darà informazioni dettagliate di cui avete bisogno sui modi d’intervento e sui costi della bonifica.
  • Viene concordato l’appuntamento, nel giorno e nei modi che vi sono più congeniali.
    Per le aziende sopratutto, eseguiamo le analisi e le ispezioni interne in orari extra lavorativi, a uffici chiusi, durante la notte o il fine settimana. Abbiamo orari molto flessibili.
  • Il nostro personale si muove in borghese, e i mezzi con cui ci spostiamo sul territorio sono auto anonime, senza scritte o altro che possa destare sospetti.
    Una volta giunti sul posto con uno speciale laboratorio mobile custodito in valigie anonime, inizieremo una serie di controlli seguendo un protocollo collaudato in oltre 20 anni di attività.
  • Sia in ambito aziendale che in ambito domestico/privato operiamo in autonomia, utilizziamo apparecchiature che garantiscono risultati nel più breve tempo possibile.

QUANTO PREAVVISO SERVE PER RICHIEDERE UNA BONIFICA AMBIENTALE

Le bonifiche da microspie sono operazione che vanno effettuate con attenzione, sopratutto se sono effettuate per LIMITARE I DANNI di un intercettazione in atto.

Quando possibile interveniamo immediatamente.
Diamo totale disponibilità nel più breve tempo possibile, compatibilmente con impegni assunti in precedenza.

QUANTO TEMPO SERVE PER SVOLGERE UNA BONIFICA

BONIFICA DELL’UFFICIO: L’intervento classico di bonifica in azienda, prevede il controllo dell’ufficio della presidenza, la sala riunioni, e l’auto del presidente. La bonifica necessita di circa un 1 ora e mezza, 2 ore.  Il tempo può aumentare in presenza di particolari scenari che verranno richiesti al momento del contatto diretto.

BONIFICA DELLA CASA: Il tempo medio impiegato per bonificare una casa nel 2018 è stato di circa 4 ore. L’acquisto di rilevatori di ultima generazione ci ha permesso di dimezzare i tempi nel 2019/2020, garantendo lo stesso standard di altissima qualità.

DOVE SONO I NOSTRI UFFICI E SU QUALI CITTA’ INTERVENIAMO

La sede storica dell’agenzia EUROPOL, fondata nel 1973 è BRESCIA www.europol.it

La nostra struttura , dinamica e snella, ci permette di operare a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Roma, Venezia, e in tante altre città offrendo le stesse tariffe, senza addebitarvi nessun costo di trasferta.

Contattaci uscendo dagli ambienti che sono intercettati, e non chiamarci dalla macchina.

utilizza una chiamata con TELEGRAM O SIGNAL  347/9992883

 

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003