347.9992883

Bonifiche ambientali da microspie

Con bonifica ambientale si intente la messa in atto di procedure specifiche atte all’intercettazione e rilevamento di microspie o altri dispositivi in grado di trafugare informazioni sensibili, telefonate, conversazioni, mail, immagini o posizioni.

BONIFICA AMBIENTALE MICROSPIE

L’azienda Europol Technology è una ditta che opera nel settore del contro spionaggio industriale e della tutela della privacy: in special modo i servizi maggiormente richiesti sono

L’intervento di bonifiche ambientali da microspie, ovvero la ricerca e la messa in sicurezza dalle microspie e telecamere vengono eseguite entro poche ore dalla richiesta, concordando l’orario più consono a seconda della vostre esigenze lavorative e personali.

Le città dove abitualmente interveniamo con servizi di bonifica ambientale  da microspie e cimici spia  atte all’intercettazione ambientale ( bonifiche ambientali da microspie ) sono :

Bonifica microspie Milano, Bonifica ambientale Roma ,Bonifiche microspie Torino, Bologna, Venezia, Genova, Brescia, Como, Verona, Firenze, Ancona, Bonifiche microspie Vicenza, Parma, Modena,Reggio Emilia,

Cos’è una bonifica ambientale da microspie?

La bonifica ambientale da microspie viene eseguita quando si ha il sospetto o la certezza di avere dei microfoni nascosti e non si riescono a trovare in autonomia.

Una telecamera spia o un piccolo microfono installato in casa vostra, nella vostra automobile o negli uffici della vostra azienda, sono oggi il metodo più utilizzato per avere , in maniera completamente abusiva, moltissime informazioni di carattere affettivo, personale e finanziario o economico.

Come potete vedere nel filmato sopra riportato basta avere le competenze necessarie e gli strumenti più aggiornati per rilevare in modo accurato una varia tipologia di microspie, sia audio che video ( è un filmato di 20 anni fa, ma oggi come allora siamo considerati fra i migliori tecnici anti intercettazioni presenti sul territorio nazionale)

Bonifiche ambientali in ufficio:

Le varie operazioni di bonifica ambientale  (rilevamento e analisi dei segnali comparati in una azienda , audit dello spettro delle radiofrequenze, scansioni termiche e ispezioni visive) vengono svolte preferibilmente a uffici chiusi, o durante la pausa pranzo.

Queste sono le condizioni migliori di operatività, ma possiamo intervenire anche con bonifiche elettroniche o ambientali in tempo reale durante un consiglio di amministrazione o durante un incontro con clienti, soci o fornitori allestendo stanze sicure a prova di intercettazioni ambientali.

Rileviamo e individuiamo sistemi di intercettazione ambientale non autorizzate, dalle semplici cimici radio, fino a sistemi di spionaggio professionali.

Siamo specializzati nella bonifica da microspie ambientali in uffici e aziende.

Chi siamo e perchè potete chiamarci con fiducia:

Bonifica microspie

Nel filmato qui sopra potete vedere in pochi minuti come si volgeva una bonifica da microspie circa 20 anni fa.
All’epoca eravamo stati chiamati a Porta a Porta negli uffici di Roma, in politica si parlava delle microspie ritrovate nell’ufficio dell’onorevole Pierferdinando Casini. Era il 2000, e dentro una presa elettrica della televisione veniva ritrovata una microspia artigianale.

Gli ospiti d’onore erano Mariagrazia Cucinotta, il presidente del Consiglio Cossiga e altri VIP.

L’esperienza diretta maturata nelle investigazioni private e nel controspionaggio industriale, insieme all’utilizzo di  rilevatori di microspie professionali, rilevatori di giunzioni non lineari  ci permette di offrire bonifiche ambientali da microspie complete e sicure  sia al privato cittadino (intercettazione domestica) sia alla piccola , media e grande azienda (dipendenti infedeli o controspionaggio industriale).

Siamo in grado di verificare e intercettare dispositivi di ascolto (microfoni, trasmettitori radio analogici o digitali  e registratori miniaturizzati) o di ripresa video (microcamere cablate o wireless, senza filo), dalle classiche cimici via onde radio, alle più moderne microspie wi-fi o con comando a distanza.
Chiunque può richiedere una bonifica ambientale per tutelare un proprio diritto

Relazione e report finale con valore legale.

La bonifica ambientale da microspie è finalizzata alla ricerca ed eventuale neutralizzazione di apparati atti all’intercettazione illecita, e spesso si necessita della relazione per procedere alla denuncia del ritrovamento alle autorità competenti.

I nostri interventi vengono svolti da personale altamente specializzato per quanto riguarda la formazione tecnica, ma siamo costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda la violazione della privacy e  il trattamento dei dati , essendo membri della FEDERPOL e partecipando a tutti i corsi di aggiornamento in tema di privacy.

Se richiedete una bonifica ambientale o l’analisi del telefono cellulare per stalking o accesso abusivo a sistema informatico, è fondamentale la relazione di un agenzia investigativa legalmente autorizzata dalla prefettura.

Approfondisci