347.9992883

Bonifiche ambientali da microspie in ufficio

 

Bonifica microspie ufficio

TSCM SPECIALIST for BUG sweeping (bonifica ambientale da microspie) in meeting room and board room. At your service in Milan and Rome in few hours.

Dall’ufficio contabilità alla sala conferenze, dalla presidenza all’ufficio commerciale: telefonate, colloqui e decisioni aziendali, sono dati che devono rimanere all’interno dell’azienda e che nessuno deve intercettare.

La bonifica ambientale in azienda, sia che venga fatta in luoghi specifici o che sia eseguita sull’intera struttura, ha lo scopo di rilevare e individuare microspie e sistemi di intercettazione nascosti che possono registrare e trasmettere voci o immagini.

Interventi rapidi e discreti:

I nostri TSCM SPECIALIST entrano in azione in orari concordati con il cliente, un intervento incisivo e svolto nella massima discrezione.
La nostra strumentazione è contenuta in valigie tecniche che non lasciano intendere assolutamente la natura dell’intervento, i nostri mezzi anonimi.

Micro trasmettitori audio e video o sistemi di intercettazione avanzati come le insidiose microspie wifi con tecnologia store & forward vengono prontamente individuati e le stanze messe in sicurezza.

 

I motivi per cui avete il sospetto di essere intercettati possono essere svariati e di varia natura.
In ogni caso, è sempre legale richiedere una bonifica da microspie per tutelare un proprio diritto e difendere il patrimonio aziendale. 

 

Costi della bonifica ambientale

E’ sempre necessario contattarci per chiedere un preventivo basato sulla vostra reale necessità.
Il preventivo vi viene fornito contestualmente alla richiesta, in maniera diretta e confidenziale. Abbiamo svolto bonifiche in aziende multinazionali prendendo accordi in maniera realmente riservata su TELEGRAM o SIGNAL.

Vi ricordiamo ancora una volta di non chiamarci dall’interno dell’azienda, e non da un telefono aziendale. Il costo indicativo per controllare un piccolo ufficio è di 1000 euro.

Tempi di intervento

Siamo veloci e rapidi negli interventi, che vengono svolti da TSCM SPECIALIST: tecnici specializzati nelle misure di controsorveglianza con esperienza ventennale.
La strumentazione di cui disponiamo ci permette di individuare e neutralizzare microspie commerciali e sistemi avanzati di spionaggio in poco tempo.

La bonifica ambientale da microspie e la bonifica telefonica sono eseguite da TSCM specialist con esperienza ventennale nella installazione e rimozione di microspie professionali.
L’ispezione viene eseguita con strumentazioni in grado di rilevare sia microspie “classiche” ovvero cimici in radiofrequenza, sia microspie digitali, come le microspie GSM. I nostri controlli prevedono inoltre un accurata ispezione degli impianti elettrici e telefonici, la nostra esperienza ( e rilevatori appositamente studiati)  permette di individuare sia la presenza di microspie funzionanti che spente.

Le città dove principalmente svogliamo la nostra attività di bonifica ambientale da microspie sono :Milano, Bergamo, Torino, Brescia, Bologna, Parma, Genova, Asti, Como, Varese, Verona, Cremona, Mantova, Roma