347.9992883

Come trovare microspie nascoste

Il dubbio di avere delle cimici nascoste in casa o in ufficio è un pò come avere il sospetto di essere traditi: non ci si dorme la notte e si fanno mille ipotesi.
Per cercare e trovare ogni tipo di microspia sono necessari dei rilevatori di microspie professionali, ognuno dei quali è in grado di trovare un particolare tipo di microspia.
Naturalmente una microspia GSM è molto diversa da una microcamera nascosta.

Bonifica ambientale da microspie e cimici spia

Per trovare le microspie ambientali e le telecamere nascoste hai due strade da percorrere:

  • o provi una ricerca fai da te e ti metti alla ricerca di un rilevatore professionale di microspie ( ma non sai il tipo di microspie che hanno nascosto , e questo è un grande handicap )
  • oppure puoi richiedere il nostro intervento ovvero una BONIFICA AMBIENTALE , che significa avere la miglior strumentazione sul mercato, sempre aggiornata, per la rilevazione dei modelli di microspia più svariati.

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle ultime novità nel campo delle intercettazioni ambientali e possono riconoscere tutti i segnali emessi dalle microspie , sia che siano delle economiche microspie gsm, o delle sofisticate microspie WI-FI .

RILEVAZIONE E RICERCA DI MICROSPIE IN AUTO

Abbiamo occhi e orecchi allenati e abbiamo il know-how di come funzionano le microspie, questo è un enorme vantaggio che solo l’esperienza di anni e anni di bonifiche ambientali da microspie può dare.

COME TROVARE UNA MICROSPIA NASCOSTA:

Il classico esempio che mi viene in mente è il ritrovamento di un microregistratore economico nella stanza da letto di un uomo .
Era un registratore ad attivazione vocale da pochi euro, niente di sofisticato o costoso, il prezzo è sicuramente sotto i 100 dollari .
Iniziamo le operazioni di controllo nella stanza da letto, zero emissioni , lo spettro piatto. Eppure l’uomo diceva che la moglie sapeva di alcune telefonate che solitamente faceva dalla zona notte della casa.

In pochi minuti avevamo la conferma che la donna utilizzava delle microspie che non trasmettevano alcun segnale.
Iniziammo così la rilevazione di microspie spente, con batterie scariche o comandate a distanza con un telecomando.

RILEVATORI DI GIUNZIONI NON LINEARI

La ricerca viene effettuata con due differenti modelli di rilevatori di giunzioni non lineari, servono principalmente per trovare microregistratori o cimici spente, temporizzate.
La cassettiera è sempre usata dalle donne come nascondiglio per piccoli registratori , e fu il primo posto dove effettuare i controlli.
L’uomo indispettito ci disse di aver già guardato nei cassetti e sembrava scocciato del fatto che avevamo aperto in sua presenza tutti i cassetti: BINGO.
L’uomo sgranò gli occhi quando il rilevatore di giunzioni non lineari ci indirizzò verso un cassetto del mezzo, lo sfilammo e l’uomo ha potuto vedere con i suoi occhi che un piccolo registratore nero era attaccato con del nastro biadesivo al fondo del cassetto, ovviamente se non si sfila il cassetto il registratore rimane nascosto.

TEMPI PER TROVARE UNA MICROSPIA:

In meno di un ora abbiamo così rilevato e localizzato la microspia, un semplicissimo microregistratore ad attivazione vocale che la moglie ogni giorno sostituiva ( ne aveva comprati due così da averne sempre uno a disposizione) per registrare le telefonate del marito, alcune rivolte all’amante, altre di lavoro.

L’uomo aveva già ispezionato a suo modo la cassettiera, ma non aveva trovato nulla di sospetto.
Eppure il registratore è si piccolo ma non invisibile!

Ecco come trovare un registratore nascosto

Trucchi per trovare microspie nascoste?

Il grande vantaggio per noi è avere gli strumenti più idonei per qualsiasi tipo di microspia, che sia una cimice gsm o una microcamera wifi.
Utilizziamo telecamere termiche per visualizzare qualsiasi fonte di calore ci sia nella stanza, anche pochi gradi in  più possono indicare la presenza di un piccolo alimentatore nascosto o delle batterie che si sono scaldate.

Per il resto abbiamo una cosa che non si può comprare: tantissima esperienza sul campo.

COME TROVARE UNA MICRO CAMERA IN CASA?

Il nostro consiglio è sempre quello di richiedere una bonifica ambientale, in modo che siate sicuri dell’esito della ricerca.

Il secondo consiglio è di evitare la bonifica fai da te a mani nude

ECCO ALCUNE DELLE LOCALITA’ DOVE INTERVENIAMO SPESSO PER UN OPERAZIONE DI BONIFICA:

Bonifiche ambientali da microspie a Venezia