347.9992883
Torna agli approfondimenti

Bonifica da microspie e bonifiche telefoniche a Milano

Avete un’attività a Milano e il sospetto di essere intercettati o ascoltati da qualcuno diventa sempre più pressante.

Avete sentito in televisione o sui giornali che i politici fanno cercare le microspie nascoste effettuando una bonifica elettronica. Vi informate e in internet vi propongono dei rilevatori di microspie, il costo varia , ci sono per tutti i tipi di cimici e il prezzo è in linea con il servizio atteso: si va dalle poche centinaia di euro fino ai 18 , 20 mila euro per un sistema professionale per la bonifica da microspie.

Un po di chiarezza :

Esistono sul mercato moltissimi tipi di microspie, poi esistono vari modelli di registratori , poi ci sono le telecamere miniaturizzate, i software spia per il cellulare e il telefono, e le intercettazioni telefoniche su linea fissa , cellulare o voip (voice over internet protocol).

Ogni microspia lavora in maniera diversa dall’altra, e il segnale audio è molto diverso dal segnale video. Come è possibile comprare un rilevatore adatto alla microspia che potrebbe nascondersi nella nostra casa o nel nostro ufficio o sempre più spesso nella nostra automobile? Non possiamo sapere che tipo di cimice spia è nascosta, quindi sarà molto difficile l’acquisto di un rilevatore adatto per quel tipo di microspia. Ma esistono dei rilevatori che costano tantissimi soldi e sono usati anche dai professionisti delle bonifiche, non solo a Milano ma in tutto il mondo.

Se compro il miglior rilevatore di microspie quindi ho risolto il problema? Non è così facile essere sicuri di togliersi il problema delle microspie. Se ci pensate bene Berlusconi l’avrebbe giaà comprato!!!

Ogni politico comprerebbe un aggeggio che gli fa una bonifica professionale ed è facile da usare!
Non importa il costo, non è un problema di soldi ma di poter parlare liberamente dei propri affari senza essere spiati.  Esistono ottimi rilevatori di microspie che vengono usati durante una bonifica ambientale o telefonica da microspie, ma il risultato sicuro viene dato dalle mani e dalle orecchie che utilizzano e ascoltano quel rilevatore. E’ come avere un macchinario per fare le radiografie: la macchina più professionale e performante che costa centinaia di migliaia di euro è niente se il medico che la usa non ha l’esperienza necessaria per “saperla utilizzare“.

Le conclusioni in breve: se avete la necessità di essere sicuri di non essere spiati o intercettati abusivamnete l’unica soluzione valida è far effettuare una bonifica da microspie professionale. Noi siamo sul mercato da 40 anni e di bonifiche ce ne intendiamo. Chiamateci da un telefono pubblico e indicate  da chi temete di essere spiati, il numero di stanze da bonificare e numero di telefoni, piuù eventualmetne il numero dei computer o dei cellulari da “ripulire” e vi verrà  fatto un preventivo di spesa sulle vostre reali necessità.

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003