Chi può mettermi una microspia in macchina? Come la trovo?
Chiama subito per richiedere una ricerca professionale di microspie ad un nostro esperto!
Distinguiamo subito due tipi di microspie che possono essere nascoste in macchina: quelle a batteria e quelle che necessitano di essere collegate all’all’impianto elettrico dell’auto.
Microspie in macchina
Se la vostra auto è stata lasciata da un meccanico non di fiducia, o se e’ stata prestata a parenti o amici o colleghi, almeno per una mezz’ora, allora e’ altamente probabile che la microspia sia stata installata in modo da darle un autonomia illimitata ( non necessitando di una batteria per farla funzionare)
Se invece non c’è stato il tempo di smontare parte della macchina e di installare la microspia, sicuramente deve funzionare a batteria, e ha una durata abbastanza limitata. Per fare degli esempi:
- un mini registratore può durare una settimana,
- una microspia gsm 3 , 4 giorni al massimo, con una piccola batteria. Per sempre se alimentata dalla corrente della macchina.
- un localizzatore gps (che non è una microspia ma è una cosa molto usata dagli investigatori) può durare anche mesi e venire acceso solo a necessita’.
Chi ci spia e perche’???
Se hai un amante , tua moglie o tuo marito può assumere un investigatore privato per raccogliere le prove del tradimento e addebitare su di te la colpa. Gli investigatori hanno ormai un prezzo molto abbordabile e utilizzano moltissimo le tecnologie investigative.
Se ci pensi e’ molto facile per un coniuge chiedere in prestito con una scusa l’auto, e un tecnico specializzato provvederà all’installazione nascosta di microfoni, telecamere miniaturizzate, gps o microspie.
Un tuo collega o superiore: sul lavoro i casi sono i più disparati: spesso in ditta si usa l’auto aziendale , o si viaggia in compagnia di colleghi o clienti.
BONIFICA AMBIENTALE CIMICI SPIA MILANO
Bastano pochi secondi per nascondere un piccolo registratore. L’unico problema è che un registratore va sempre recuperato per ascoltarne il contenuto, quindi chi lo nasconde deve avere l’opportunità sicura e certa di poterlo recuperare in futuro.