347.9992883
Torna agli approfondimenti

Come trovare microspie in casa

Ogni giorno qualcuno viene spiato , quando si accorge o ha solamente il dubbio inizia la ricerca casuale e senza logiche di microspie, microfoni o cimici in casa, senza sapere nemmeno cosa cercare o come cercare.

Prima di tutto bisogna cercare di capire chi e’ la spia: solitamente i sospetti ricadono su  un componente della famiglia, a moglie o il marito , il piu’ delle volte in fase di separazione. In alcuni casi i coniugi sono già separati m a si ritrovano sotto lo stesso tetto una volta a settimana per poter “vedere i figli”. Questa e’ l’occasione piu’ ghiotta per piazzare una cimice in casa all’altro,  marito o moglie che sia, e poter cosi’ sentire cosa succede in casa, magari sentire di nascosto le telefonate e anticipare cosi’ le mosse degli avvocati, sapere cosa sta’ escogitando e quali sono i suoi piani. Informazioni spesso cruciali in una causa di divorzio. Tutte informazioni ottenute illegalmente, commettendo gravi violazioni della privacy.

Ma a qualcuno non importa poiché  confidano nella loro astuzia e furbizia e pensano che nessuno mai li scoprirà.

In questo momento entriamo in gioco noi, professionisti del controspionaggio, anche domestico, che è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni poiché le microspie ormai hanno un costo bassissimo, e tutti se le possono permettere.

 

 

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003