347.9992883
Torna agli approfondimenti

Come faccio a trovare un localizzatore gps dentro la mia macchina

Ti stai separando e tua moglie o tuo marito ti hanno dato prova di sapere dove ti trovavi alla tal ora in quel determinato giorno.
E’ una prova abbastanza lampante che  sei spiato nei tuoi spostamenti.

Ma come possono fare per sapere dov’eri?
Il primo dubbio che viene è che il telefono cellulare sia intercettato e indichi la propria posizione.

Questo è il modo in cui solitamente le autorità localizzano un cellulare, infatti da un paio d’anni  i servizi di soccorso al cittadino tipo il 112 implementano la funzione di SOS  ed è molto facile localizzare un cellulare triangolando la distanza dei ripetitori a cui si aggancia un cellulare .

Nella stragrande maggioranza dei casi però vostra moglie o vostro marito sanno dove andate tramite un LOCALIZZATORE GPS , una microspia di dimensioni variabili che nascosta in macchina, sia l’interno che all’esterno, trasmette la vostra posizione , le soste che fate e il tragitto.

Quindi se avete la certezza di essere pedinati elettronicamente la risposta è molto semplice, non ci sono programmi spia sofisticati nel vostro cellulare , ma semplicemente qualcuno vi ha nascosto un GPS in macchina.

Possiamo rilevare un LOCALIZZATORE GPS tramite una bonifica da microspie nell’auto oppure possiamo acquistare un rilevatore di microspie professionale ed eseguire di persona una bonifica ogni qualvolta vogliamo sapere se ci stanno seguendo con un GPS.

Hai trovato questa pagina per avere informazioni circa la bonifica da microspie su un auto , le bonifiche ambientali da microspie a Venezia , come trovare un registratore nascosto , le bonifiche ambientali da microspie a Pisa 

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003