347.9992883
Torna agli approfondimenti

Attenzione: se avete uno di questi mouse probabilmente ti stanno spiando

La prima volta l’abbiamo trovato in uno studio di un avvocato di Milano, era li, sulla scrivania in bella vista. Computer, stampante e mouse.

Microspia nascosta ufficio

Normale mouse funzionante al 100% , all’interno è installata una microspia GSM

Quando effettuiamo un intervento di bonifica ambientale da microspie una dei passaggi fondamentali è il rilevamento termico di temperature atipiche nell’ambiente da sottoporre a bonifica.

Il Mouse sulla scrivania era ben più caldo di quello che doveva essere e ha subito attirato la nostra attenzione.

Accendendo un rilevatore di microspie GSM ci siamo resi subito conto che quel mouse era una microspia ambientale GSM

 

 

 

 

 

Microspia smontata

Ecco come si presentava la microspia una volta tolto il coperchio del mouse, la SIM CARD è stata asportata.

Chiunque può smontare il proprio mouse o altro componente elettronico del computer o altro per verificare se all’interno è installata una microspia, via radio o GSM.

Le microspie GSM hanno un raggio d’azione illimitato , quindi chi vi ascolta può essere anche a ROMA, Bologna, Torino e voi essere in un paesino sperduto in sardegna.

 

Dopo circa 2 mesi durante una bonifica in una abitazione a Bergamo abbiamo rilevato una situazione simile.

Il mouse era in una cesta, insieme ad altri fili e una vecchia tastiera del computer , riposto sotto una libreria insieme ad alcuni giochi della playstation.

In questo caso la microspia non era utilizzata al momento, era spenta, ma avendo già avuto esperienze negative con i mouse in passato, abbiamo utilizzato un RILEVAOTORE DI GIUNZIONI NON LINEARI , che evidenziava del silicio, in maniera persostente.

L’analisi visiva ha tolto ogni dubbio, sotto gli occhi sgranati della padrona di casa che in quel momento capì come mai ogni tanto l’ex marito utilizzava proprio quel mouse con il computer portatile ( lo lasciava collegato senza utilizzarlo un gran chè ci spiegava, quindi era solo un modo per ricaricare le batterie interne della microspia)

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla Privacy Policy D.lgs. n. 196/2003