347.9992883
Torna agli approfondimenti

Costi bonifica ambientale da microspie

I costi di una bonifica ambientale da microspie sono molto variabili a seconda di svariati elementi.

Dovete innanzitutto pensare a chi può essere intenzionato a spiarvi, e al valore che quest’ultimo dà alle vostre informazioni.

Bonifica microspie casa

La bonifica ambientale da microspie di una casa parte da circa 500 euro

Ad esempio: una moglie/marito gelosa potrebbe spendere 500 o 1.000 euro per una microspia e, tendenzialmente, sarà uno strumento abbastanza commerciale, magari comprato su internet.

Questo tipo di microspie, sono facilmente individuabili dai nostri tecnici ,i tempi sono celeri e i costi contenuti. ( il costo della bonifica di una abitazione è di circa 500 euro)

 

Intercettazione domestica professionale

Diversamente da quanto descritto sopra , potrebbe invece trattarsi di un lavoro fatto da un professionista, al quale la moglie/marito si è rivolto non per una comune gelosia , ma per un affidamento minori o un’assegnazione dell’assegno di mantenimento.

In questo caso, la persona, è probabile abbia speso molti più soldi, in virtù di avere una maggiore garanzia nel rendere difficile il ritrovamento della microspia.

In questa situazione, anche per un tecnico con anni di esperienza nel settore delle bonifiche ambientali è necessario l’utilizzo di strumenti molto sofisticati e il costo sarà superiore ( il costo è di circa 1000 euro )

Questi semplici esempi, servono a dare un’idea di ciò che avviene e della modalità con cui ci si approccia all’utilizzo delle microspie.

Se state pensando di essere spiati sul posto di lavoro o per motivi aziendali dalla concorrenza, servirà una bonifica ambientale fatta da un tecnico con esperienza almeno ventennale.

Bonifica microspie ufficio

Bonifiche ambientali da microspie e microfoni vari in ufficio: costo da circa 800 euro

Localizzare e trovare una microspia professionale (ad esempio una microspia gsm) installata da un professionista (un investigatore privato o un tecnico investigativo) non è un lavoretto “fai da te”.

Le bonifiche ambientali consistono nell’individuare tutti i segnali emessi in un ambiente circoscritto. Individuati i segnali, è fondamentale capire di che tipo di segnali si tratta, e scartare i segnali “amici” dai “nemici”.

Questa abilità è data dall’esperienza e  dagli strumenti a disposizione del tecnico.

Per questo serve un ottimo strumento professionale per “sentire” e un ottimo tecnico con esperienza per “decifrare” quanto ascoltato.

Bonifica ambientale e bonifiche telefoniche di auto , case e uffici

Questa operazione di ricerca e rilevamento di cimici, può essere svolta in qualsiasi ambiente; in abitazioni private, in uffici commerciali o ditte, capannoni, imbarcazioni, veicoli come automobili o furgoni, camere d’albergo e sale riunioni.

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni e preventivi

Per richiedere un preventivo  ( costi bonifica microspie ) immediato e sapere quando possiamo eseguire l’intervento contattaci, ricordandoti di chiamarci fuori dai luoghi da sottoporre a controllo e non dalla vostra vettura.

Chiama 347.9992883
Con l’invio accetto l’informativa sulla privacy D.lgs. n. 196/2003